SFIDA IL CRONOMETRO E VINCI IL GP D'ITALIA DI F1

Partecipare da protagonisti al Gran Premio d’Italia di Formula 1? Si … ma al Centro Commerciale!

Villageparty trasforma i tuoi clienti in veri e propri piloti che sfidandosi tra loro in una gara “tutti contro tutti”, daranno vita ad un week-end ricco di adrenalina.

Una super pista di 10 mt di lunghezza per 6 mt di larghezza, la più grande d’Italia itinerante, uno sviluppo totale di ben 30 metri, due corsie di gara: ecco così riprodotto il circuito originale del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Il pilota gareggerà con le monoposto del Mondiale di F1 (scala 1:32), e dovrà effettuare 5 (o più) giri di pista (uno sarà di ricognizione), alternandosi su entrambe le corsie disponibili, cercando di ottenere il tempo sul giro più basso possibile che verrà rilevato automaticamente da un sofisticato sistema di cronometraggio collegato con il circuito.

Durante tutto il Gran Premio (1 week-end, 1 settimana o periodo a vs scelta) verrà sempre rilevato il miglior tempo in assoluto che dovrà essere superato di volta in volta per diventare il numero uno ! Una ispettrice di Pista (Hostess) avrà il compito di rimettere in gara i piloti dopo eventuali uscite dal circuito. Le sessioni di gara saranno aperte a tutti senza limite di età o di sesso e le iscrizioni si svolgeranno sul posto dove verrà rilasciato un ticket numerato che servirà per essere chiamati a gareggiare.

Il pilota più veloce in assoluto al termine del Gran Premio riceverà 2 Biglietti di Tribuna Numerata per le giornate di gara del Gran Premio d’Italia di Formula 1 2020  ( NB : Per le giornate di gara disputate nel 2020 a causa dell'emergenza sanitaria in corso i premi per i vincitori saranno da concordare a priori con il Centro Commerciale vista la mancanza dei suddetti biglietti )

Scheda Evento